Cerca con Google

Ricerca personalizzata

24/07/23

⛴ Grimaldi Lines: viaggiare via mare conviene! Codice Sconto fino al 15% sulle tratte per Sicilia, Sardegna, Spagna e Grecia

 



Con l'arrivo della bella stagione, la voglia di partire per una vacanza al mare si fa sempre più forte. E se anziché limitarsi alla destinazione finale, trasformassimo il viaggio stesso in una piacevole esperienza da vivere? Con Grimaldi Lines è possibile, grazie al codice sconto GRIMALDILUCKY10 che permette di ottenere fino al 15% di sconto sulle tratte verso le più ambite mete vacanziere!


La compagnia di navigazione propone una promozione allettante, con sconti fino al 15% su diverse tratte verso le più ambite mete vacanziere. I collegamenti marittimi interessati sono quelli da e per Sicilia, Sardegna, Spagna e Grecia.


I passeggeri potranno così godere del piacere di una mini-crocerà a bordo delle navi Grimaldi Lines di ultima generazione, tra cui spiccano le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, completamente "green" grazie alla tecnologia zero emissioni in porto. Moderne e confortevoli, queste navi assicurano un viaggio rilassante nel massimo comfort.


La promozione è valida sia per i viaggi in coppia che in famiglia o con amici. È possibile portare anche gli amici a quattro zampe e, grazie all'imbarco di auto o moto, regalarsi una vacanza itinerante alla scoperta del fascino mediterraneo.


Per usufruire degli sconti fino al 15% basta inserire il codice promozionale GRIMALDILUCKY10 durante la prenotazione online sul sito Grimaldi Lines.


Gli sconti variano dal 10% al 15% sul passaggio nave e sui supplementi per sistemazione, veicoli e animali domestici. La promozione è valida per prenotazioni effettuate dal 1° gennaio 2023 al 31 gennaio 2024, con possibilità di partire fino al 31 dicembre 2024.


Affrettatevi dunque a programmare la vostra prossima vacanza via mare, sarà un'esperienza indimenticabile!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...