Cerca con Google

Ricerca personalizzata

26/02/23

Amazon si prepara per la sua ChatGPT: l'obiettivo è una super Alexa

 


Amazon si unisce alla corsa dell'Intelligenza Artificiale (AI) generativa con l'obiettivo di creare la sua ChatGPT, una sorta di "super Alexa". In collaborazione con Hugging Face, AWS sta lavorando per accelerare la formazione, la messa a punto e la distribuzione di modelli di lingua e visione per creare applicazioni AI generative. Scopri di più sui vantaggi per i clienti di AWS.


Amazon entra nella corsa dell'AI generativa


Dopo Microsoft, Baidu e Google, anche Amazon si unisce alla corsa per l'Intelligenza Artificiale generativa, con l'obiettivo di creare una sorta di "super Alexa" tramite la sua ChatGPT. Amazon sta collaborando con Hugging Face per accelerare la formazione, la messa a punto e la distribuzione di modelli di lingua e visione per creare applicazioni AI generative.


Applicazioni AI generative


Le applicazioni AI generative sono utilizzate per svolgere una vasta gamma di compiti, tra cui la sintesi del testo, la risposta alle domande, la generazione di codice, la creazione di immagini e la scrittura di saggi ed articoli. Tuttavia, la formazione, la messa a punto e la distribuzione di modelli di lingua e visione sono processi costosi e che richiedono tempo.


AWS all'avanguardia nell'AI generativa


AWS ha una lunga storia di innovazione nell'AI generativa, utilizzata per fornire un'esperienza conversazionale con Alexa. AWS è costantemente all'avanguardia in tutte le aree di ML, inclusa l'infrastruttura, gli strumenti su Amazon SageMaker e i servizi AI, come Amazon CodeWhisperer.


Collaborazione con Hugging Face


Hugging Face ha selezionato AWS per la sua flessibilità tra strumenti all'avanguardia per addestrare, mettere a punto e distribuire modelli. Gli sviluppatori che utilizzano Hugging Face possono ora facilmente ottimizzare le prestazioni e ridurre i costi per portare le applicazioni AI generative in produzione più velocemente. I vantaggi includono la formazione più rapida, la scalabilità, l'interferenza a bassa latenza e ad alta throughput.


Come iniziare a utilizzare i modelli di Hugging Face su AWS


I clienti possono iniziare a utilizzare i modelli di Hugging Face su AWS in tre modi: attraverso SageMaker JumpStart, i container Hugging Face AWS Deep Learning (DLC) o i tutorial per distribuire i modelli su AWS Trainium o AWS Inferentia. SageMaker JumpStart e i DLC Hugging Face sono disponibili in tutte le regioni in cui è disponibile Amazon SageMaker e non comportano costi aggiuntivi.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...