Su Facebook siete vittima di stalking da parte di qualcuno? il vostro ex non la smette di tormentarvi e volete bloccare il suo contatto di facebook? Bloccatelo!
Ora vi mostrerò infatti come bloccare tutti i contatti che vi danno fastidio direttamente dall'iPhone.
Potrete così impedire che questi novelli stalker possano taggare, aggiungervi nuovamente agli amici o invitarvi ad eventi e giochi.
Basta seguire questa semplicissima guida che vi insegnerà come bloccare una persona su facebook direttamente dall' iphone:
Come Bloccare un contatto su Facebook con il vostro iPhone
- Iniziamo con l'avviare l'app Facebook dal vostro iphone,
- cliccate sull'icona della lente di ingrandimento in alto a sinistra e cercate il nome del contatto che volete bloccare.
- Selezionate l'account della persona dai risultati di ricerca, accedete al suo profilo e fate click sulla freccia in alto a destra dello schermo,
- Selezionate quindi "Blocca" dal menu a tendina che vi compare e confermate il tutto cliccando sul pulsante blocca comparso al centro dello schermo.
- Il contatto è ora bloccato e verrà rimosso dalla lista dei tuoi amici, impedendogli di fatto qualsiasi interazione con il tuo account facebook (sia da cellulare che da pc).
- Ricordatevi che le persone bloccate non ricevono alcuna notifica.
E nel caso voleste tornare indietro? Sbloccare l'ex in caso di ritorno di fiamma?!
Basta cliccare sul pulsante menu in basso a destra nella vostra app facebook,
click sulla voce Impostazioni sulla Privacy, vai in Altre Impostazioni, click su Blocco e poi su Sblocca posizionato vicino al contatto da sbloccare.
Fatto questo basterà aggiungerlo nuovamente agli amici.
Semplice e veloce!
Nessun commento:
Posta un commento